Chi sono le società di investimento e le banche più importanti del mondo? Sono tutte di origini ebraiche. BlackRock, Vanguard, State Street, Lehman Brothers, Goldman Sachs che hanno le mani su qualsiasi cosa si muova in Occidente, compresi i debiti sovrani. Quindi alla domanda “Due popoli due stati?” la risposta è ovvia. Nella migliore delle ipotesi vi sarà qualche ettaro recintato elettrificato. Abbiamo un aggressore e un aggredito. Quest’ultimo non ha esercito e viene accusato di essere un terrorista. Nel frattempo l’aggressore rimane al di sopra della legge, non ammette alcun controllo ed esercita un potere assoluto di vita e di morte su un popolo che considera alla stressa stregua di animali. Li può affamare a sua discrezione.
E’ particolarmente evidente come l’ultradestra israeliana usi una propaganda meschina per mettere in atto questi piani, usando gli ostaggi come meri contenuti giustificativi. Un paese con una potenza di fuoco estrema e una intelligence formata fra le più efficienti al mondo, non riesce a trovare 20 persone in qualche tunnel sotto una striscia di terra che é stata completamente deflagrata proprio da loro!
Il ragazzo che si scava la fossa da solo é il contenuto finale che giustifica questi fascisti a completare l’opera e occupare il tanto desiderato territorio. Questa faccenda è iniziata male, si é svolta peggio, ed avrà un risultato nefasto. L’occidente pagherà questa macchia in quanto è corresponsabile di questa pulizia etnica.